Medio Raggio

“Una volta che hai viaggiato, il viaggio non finisce mai, ma si ripete infinite volte negli angoli
più silenziosi della mente. La mente non sa separarsi dal viaggio”. (Pat Conroy)
“Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell’avere nuovi occhi”
(Marcel Proust)
“Il lavoro riempie le tue tasche…i viaggi riempiono la tua anima”
“Viaggiare ti rende modesto….capisci subito quanto è piccolo il posto che occupi nel mondo”
(Scott Cameron)
“E non c’è niente di più bello dell’istante che precede il viaggio, l’istante in cui l’orizzonte del
domani viene a renderci visita e a raccontarci le sue promesse”. (Milan Kundera)
“Il senso della ricerca sta nel cammino fatto e non nella meta, il fine del viaggiare è il viaggiare stesso e non l’arrivare” (Tiziano Terzani)
“Le nostre valigie erano di nuovo ammucchiate sul marciapiede; avevamo molta strada da
fare. Ma non importava, la strada è la vita”. (Jack Kerouac)
previous arrow
next arrow
Slider

Medio Raggio

 

FORMENTERA

..sabbia rosa, acque calde e cristalline, tramonti, chiringhuitos …relax …scooter…tutto questo la rende La Isla Bonita…a sole 2 h di volo dall’Italia troverai un mare paragonabile al mar dei Caraibi.  

 

IBIZA

 È l’isola mondana per eccellenza, dove movida e feste regnano sovrane. Ibiza, si sa, rappresenta per antonomasia il luogo ideale per chi ama il divertimento e la sfrenata vita notturna. Energica, vitale e solare, la “Isla Blanca” è conosciuta e apprezzata in tutto il mondo proprio per la sua ricca offerta di locali, club esclusivi e divertimenti. Ma la terza isola delle Baleari è molto di più di una semplice discoteca a cielo aperto. Si tratta di un piccolo gioiello tutto da scoprire, un posto magico per trascorrere le vacanze insieme alla famiglia o agli amici di sempre circondati dal bellissimo mar Mediterraneo.
Spiagge, acque limpide, cibo, mercatini Hippy, feste e un’atmosfera internazionale: tutto vi farà innamorare di Ibiza.

 

ISOLE GRECHE

A due passi dall’Italia…la Grecia offre un’ampia varietà di scelta…passando da isole ove c’è più movida come ad esempio Mikonos o Corfù, Santorini o Rodi…a querlle più selvaggie e incontaminate…come Lefkada, Zante, Cefalonia, Paros..Kos..o Kaufunisia ove le dimensioni spazio temporali si discostano dalle solite abitudini, vi ootrete rilassare sdraiati nella soffice sabbia, nuoterete in acque turchesi, dimenticando i vostri “devo”…ma amerete i vostri “voglio”…lasciate alle spalle al vita caotica della città.

 

MAR ROSSO

Sul Mar Rosso si affacciano alcune importanti località di villeggiatura egiziane, come Sharm el-Sheikh, Hurghada, Marsa Alam, Berenice, oltre alla città giordana di Aqaba, e queste località che ospitano ogni anno moltissimi turisti, soprattutto europei.

Se quello che cercate è mare caldo….barriera corallina…deserto e vita da villaggio…no0n ti resta che scegliere una di queste destinazioni.

 

CANARIE

Sono un grande arcipelago di sette isole maggiori ed altre isolette minori, tutte di origine vulcanica, situate nell’Oceano Atlantico al largo dell’Africa nord-occidentale..a 4 h di volo dall’Italia le isole dell’eterna primavera…clima mite tutto l’anno…vento e acque fredde…è oceano…paesaggi lunari come a Corallejo a Fuerteventura, vulcani…Le isole sono tutte diverse l’una dall’altra …a Tenerife è visibile il vulcano Il Teide, con i suoi 3718 metri sul livello del mare, è la vetta più alta della Spagna e anche la montagna più alta delle isole dell’Oceano Atlantico…se si è fortunati in primavera si può ancora trovare la cima del cratere innevata.